Ultima modifica il 30 Ottobre 2024 da Redazione
Enel ha avviato un nuovo piano di assunzioni per consulenti che potranno operare in modalità ibrida, ovvero sia in presenza che a distanza.
Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati appartenenti alle categorie protette, anche senza esperienza, e prevedono un contratto a tempo indeterminato.
Vediamo insieme maggiori dettagli sulle posizioni disponibili e sulle modalità di candidatura.
Per rafforzare il contatto diretto con la clientela, Enel ha aperto nuove posizioni a tempo indeterminato per Consulenti Spazio Enel appartenenti alle categorie protette, come stabilito dall’art. 1 della Legge 68/99. Questi ruoli, destinati a profili con diversi livelli di esperienza, sono disponibili in Lombardia e Toscana, nelle province di Cremona, Como e Livorno.
Le candidature sono riservate a chi appartiene alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99, con un titolo di studio di diploma o laurea, e che sia interessato a una posizione junior (0-1 anno di esperienza) o specialist (2-4 anni di esperienza).
La scadenza per presentare domanda è il 3 novembre 2024.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Enel ti offre la possibilità di lavorare in tutta Italia: assunzioni aperte per tutti i diplomati e laureati determinati a realizzare i propri sogni..
https://www.concorsipubblici.net/assunzioni-enel-posizioni-aperte-lavora/